top of page

Building Technology Group


Logo della Building Technology di Mirandola

Nuovo lavoro per Evolution Web, un sito per un'azienda di Mirandola (MO), attiva nel campo del miglioramento e consolidamento sismico.

Si tratta di un'azienda giovane che utilizza, oltre le tecniche tradizionali, anche tutta una serie di nuovi materiali come la fibra di carbonio.

In prima istanza si era pensato di seguire per i colori del sito, quelli presenti nel logo ma, dietro precisa richiesta del cliente, si è optato per uno carattere nero su sfondo bianco.

Grande risalto viene dato ad una branchia importante per l'azienda: il bonus sisma 2017/2021. La Building Technology da anche una guida per poter accedere a queste agevolazioni fiscali, non dimenticando però la Mission aziendale:

preservare l'incolumità degli uomini e il nostro patrimonio architettonico.

Finiti questi aspetti grafici, si creeranno i Social Media aziendali e, in particolar modo, facebook e google plus che sembrano essere più adatti alla tipologia di azienda.

Ultimo passo sarà quello di lavorare sul SEO dei testi alla ricerca di quelli più adatti per poter far risaltare il sito nelle serp dei motori di ricerca.

Nei prossimi giorni vi terrò informati su modifiche e sulla maniera in cui dei semplici appunti si possano trasformare in un testo originale e di qualità.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page